La Normanna risponde alle proteste col silenzio stampa

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Quando giochiamo al Bisceglia sembra di giocare fuori casa”. La dirigenza dell’Aversa Normanna risponde con il silenzio stampa di tutte le componenti granata alle proteste dei tifosi al termine della rocambolesca gara interna contro il Melfi, …

… con i lucani che hanno agguantato il pareggio dopo essere stati sotto per due reti a zero. Spezzaferri e soci tengono a precisare che il silenzio stampa non vuole assolutamente essere un’arma contro la stampa, ma il tentativo di tenere l’ambiente granata più sereno, tenuto conto anche della giovanissima età dei calciatori, spesso alla loro prima esperienza tra i professionisti.

La dirigenza aversana tiene anche a sottolineare che sta mantenendo quanto promesso ad inizio campionato, ossia la salvezza accompagnata dalla valorizzazione dei giovani. Al momento i ragazzi di Romaniello sono in linea con gli obiettivi finali. Aversa Normanna, infatti, è a metà classifica, ad otto punti dalla zona play-out, ossia in piena sintonia con quanto prospettato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico