I Gd sostengono la candidatura di Villano al Consiglio

di Redazione

Marco VillanoPasquale FiorenzanoAVERSA. “Circa due anni fa abbiamo dato vita ad un progetto politico ben preciso, un progetto che guardasse ai giovani e in particolar modo a tutto ciò che riguarda la loro sfera d’interessi. Siamo stati protagonisti di cambiamenti importanti.

Siamo riusciti a dare forza alla voce di molteplici giovani che quotidianamente vivono il mondo universitario e scolastico. Siamo stati una risorsa importante per tutta quella parte della cittadinanza che aveva la necessità di esprimere le proprie istanze. Siamo stati un valore aggiunto anche per coloro a cui politicamente ci siamo contrapposti, non limitandoci mai alla mera critica ma proponendo sempre una soluzione o almeno un tavolo per ricercare la stessa. Oggi questo progetto politico ha la necessità di ridarsi un nuovo slancio attraverso un cambio del quadro dirigente e attraverso la candidatura alle prossime elezioni comunali di Aversa”.

Ad affermarlo è il segretario cittadino dei Giovani Democratici, Pasquale Fiorenzano, che annuncia un nuovo congresso cittadino dei Gd e in particolar modo lancia un chiaro e forte segnale di sostegno e di unità sulla candidatura al Consiglio Comunale di Marco Villano. “Insieme al presidente Antonio Andreozzi e agli altri membri del direttivo, riteniamo Marco come la persona più giusta a partecipare alla prossima tornata elettorale. La nostra è una scelta importante ed è evidente soprattutto dall’unità che vi è nel nostro movimento intorno a questa scelta. Tutti i membri del direttivo e la quasi totalità dei tesserati Gd hanno infatti in Marco la massima fiducia e soprattutto riconoscono in lui la qualità di ‘giovane’, e non solo dal punto di vista anagrafico ma in particolar modo per il percorso e per l’approccio politico fin qui dimostrato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico