Aversa

I Gd sostengono la candidatura di Villano al Consiglio

Marco VillanoPasquale FiorenzanoAVERSA. “Circa due anni fa abbiamo dato vita ad un progetto politico ben preciso, un progetto che guardasse ai giovani e in particolar modo a tutto ciò che riguarda la loro sfera d’interessi. Siamo stati protagonisti di cambiamenti importanti.

Siamo riusciti a dare forza alla voce di molteplici giovani che quotidianamente vivono il mondo universitario e scolastico. Siamo stati una risorsa importante per tutta quella parte della cittadinanza che aveva la necessità di esprimere le proprie istanze. Siamo stati un valore aggiunto anche per coloro a cui politicamente ci siamo contrapposti, non limitandoci mai alla mera critica ma proponendo sempre una soluzione o almeno un tavolo per ricercare la stessa. Oggi questo progetto politico ha la necessità di ridarsi un nuovo slancio attraverso un cambio del quadro dirigente e attraverso la candidatura alle prossime elezioni comunali di Aversa”.

Ad affermarlo è il segretario cittadino dei Giovani Democratici, Pasquale Fiorenzano, che annuncia un nuovo congresso cittadino dei Gd e in particolar modo lancia un chiaro e forte segnale di sostegno e di unità sulla candidatura al Consiglio Comunale di Marco Villano. “Insieme al presidente Antonio Andreozzi e agli altri membri del direttivo, riteniamo Marco come la persona più giusta a partecipare alla prossima tornata elettorale. La nostra è una scelta importante ed è evidente soprattutto dall’unità che vi è nel nostro movimento intorno a questa scelta. Tutti i membri del direttivo e la quasi totalità dei tesserati Gd hanno infatti in Marco la massima fiducia e soprattutto riconoscono in lui la qualità di ‘giovane’, e non solo dal punto di vista anagrafico ma in particolar modo per il percorso e per l’approccio politico fin qui dimostrato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico