Fli, Gianmario Mariniello lancia il nuovo sito 2.0

di Redazione

Gianmario MarinielloAVERSA. Eccomi qua. Nuovo sito, nuova grafica, nuove funzionalità, solita voglia di fare, solito entusiasmo, le solite tante idee da condividere con voi.

Un grazie speciale a Gianluca Riccio, che ha sopportato le mie incessanti richieste, il mio lavoro di tester, le modifiche e le urgenze sempre all’ultimo minuto. Ma grazie soprattutto per aver fatto un lavoro straordinario. Come al solito. Ecco a voi questo sito: tutto 2.0, completamente connesso a tutti i social media, che potrò aggiornare in tempo reale grazie alla App di WordPress sul mio iPhone. Così potrò restare sempre connesso con voi, condividere “live” (vedi apposita sezione in basso al sito) immagini, video, audio, testi e pensieri in tempo reale, ovunque mi trovi.

Uno strumento agile, veloce ma che diventerà un vero punto nevralgico per comunicare tutte le iniziative di Fli e della “Generazione Futuro” che sono onorato di guidare. Uno strumento necessario, specie per chi – come me, come tanti di voi – vuole innovare la politica. Con le idee, certo, ma anche con le azioni, con le iniziative concrete, con gli eventi e la mobilitazione sul territorio che costituirà la parte principale di questo sito. Sì, perchè ci hanno insegnato che le idee camminano sulle gambe degli uomini.

In questi ormai quasi due anni di avventura futurista, prima con Generazione Italia, poi con Fli e Gf, abbiamo sempre dato grande importanza al web…

continua su www.gianmariomariniello.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico