Enrica Romano presenta il suo libro ad Aversa

di Gennaro Pacilio

Enrica RomanoAVERSA. A due anni dalla prima presentazione ufficiale avvenuta presso la sala consiliare del Comune di Gricignano, prosegue senza soste il cammino dell’autrice santarpinese Enrica Romano che sabato 18 febbraio, alle ore 18, …

… presenterà il suo libro “Donna e uomo: due modi di essere umano” al Centro Ascolto dello Studio Psicologi Associati di Aversa. L’interessante saggio affronta tematiche di grande importanza quali la diversità di ruoli all’interno del mondo femminile e maschile nelle sfere pubbliche e private, il rapporto figli-genitori, lo sviluppo della morale e del senso di responsabilità fin dall’infanzia, con un’attenta lettura di psicologi, filosofi e studiosi del passato e ricchi riferimenti bibliografici. Una lettura piacevole che permette ai lettori di ascoltare due voci meravigliose nella loro diversità: quella dell’uomo e della donna”.

A coordinare l’evento i responsabili del Centro Ascolto, dottoressa Teresa Gordon, e il dottor Giuseppe Sequino. L’appuntamento, dunque, nella sede del Centro in via Michelangelo, 44 (Parco Argo). Dopo la presentazione seguirà un dibattito aperto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico