Elezioni, D’Amore candidato sindaco di Pd, Sel e Psi?

di Nicola Rosselli

Mariano D’Amore AVERSA. Mariano D’Amore candidato a sindaco di Pd, Sel e Psi. Potrebbe essere questa la decisione che verrà fuori lunedì prossimo in vista dell’assemblea generale del Partito Democratico aversano, …

… dove sarà data l’indicazione agli alleati del candidato di questa area che, a quanto pare, non copre l’intero centrosinistra. Ma, andiamo per ordine. La scorsa settimana, secondo quanto ragguagliato dallo stesso segretario democratico, i partiti alleati (Sel e Partito Socialista) avrebbero chiesto ai democratici di indicare il nome di un candidato a sindaco che abbia i requisiti di: rappresentatività, autorevolezza e discontinuità con gli ultimi dieci anni di amministrazione.

Per la cronaca, l’alleanza che aveva visto presente anche Italia dei Valori ha perso questi ultimi, che hanno deciso di candidarsi con un proprio candidato a sindaco nella persona del consigliere provinciale Salvino Cella, supportato anche da due liste civiche nell’ambito di “Aversa che verrà”.

Quanto rappresentino oggi democratici, vendoliani e socialisti aversani in termini di preferenza non è dato sapere, ma confermiamo la nostra sensazione che, se così fosse, correrebbero per perdere e offrirsi al Terzo Polo al ballottaggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico