Consiglio il 14 febbraio: Nobis entra al posto di Palmieri

di Redazione

Nico NobisAVERSA. È stato convocato, dal presidente del Consiglio, Nicola Verde, il Consiglio comunale per martedì 14 febbraio, alle ore 16.30, e in seconda convocazione per la stessa ora del giorno successivo.

All’ordine del giorno, la surroga del consigliere comunale Fiore Palmieri, tristemente scomparso nei giorni scorsi dopo una lunga malattia. Entra in Assise Nico Nobis (nella foto), candidatosi alle scorse amministrative nella lista ‘Popolari Normanni’. Si procederà, poi, alla nomina dei componenti della quinta (arredo urbano, parchi e verde pubblico), sesta (bilanci, tributi, personale e patrimonio), quarta (urbanistica, centro storico, edilizia privata e programmazione complessa) e della settima (attività produttive, Attività produttive, Commercio,Trasporti,Parcheggi, Affari generali e Contenzioso) commissione consiliare permanente e l’approvazione del verbale della seduta precedente.

A seguire mozioni ed interrogazioni già depositate, cui seguirà il voto sul diritto di prelazione dell’immobile sito nel complesso ‘Palazzo già Pacifico-Lucarelli ora Romano’. Ultimi punti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio dell’area tecnico manutentiva e dell’area di vigilanza, nonché la comunicazione, da parte dell’assessore al bilancio, di prelievi dal fondo di riserva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico