Centrodestra, gli alleati chiedono al Pdl candidato sindaco unitario

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Entro la prossima settimana il centrodestra dovrà decidere il candidato a sindaco”. Ad affermarlo i rappresentanti di Alleanza di Centro, Nuovo Psi, Grande Sud, Noi Sud, Stop Camorra, Udeur, Aversa più e Circolo della Libertà dopo il rinvio della riunione prevista per venerdì sera.

Queste forze politiche ritengono opportuno precisare che il rinvio ai prossimi giorni si è reso necessario affinché il Pdl, partito di maggioranza relativa, possa completare il ciclo di incontri con i rappresentanti istituzionali del partito stesso”.

Nel contempo, i partiti in questione si ritengono “ampiamente soddisfatti del notevole passo in avanti fatto con l’individuazione da parte del Pdl dei quattro possibili candidati a sindaco”. E ribadiscono “la ferma volontà di giungere alle elezioni con un candidato unitario, dotato di esperienza politico amministrativa, sostenendo peraltro la necessità di non procrastinare oltre la prossima settimana tale scelta, al fine di intercettare al meglio le istanze provenienti dal territorio e il desiderio di certezza dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico