Candidato sindaco: pressing su Giuliano per investitura di Dello Vicario

di Nicola Rosselli

Giampaolo Dello VicarioAVERSA. Salta anche la riunione prevista per lunedì sera del tavolo elettorale delle forze di centrodestra per decidere il nominativo del candidato sindaco.

Il Popolo della Libertà, infatti, non ha ancora calato a terra il proprio nominativo ed ecco, allora, che la riunione viene rinviata a data da destinarsi, ma, comunque, nella settimana in corso. Intanto, tra i quattro nomi interni sul quale si dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, anche perché l’impressione è che verrà fuori un quinto e decisivo nominativo) scegliere, ossia Elia Barbato, Giampaolo Dello Vicario, Isidoro Orabona e Mario Tozzi, quello più accreditato nel partito di maggioranza relativo sia quello dell’attuale consigliere provinciale ed ex assessore Dello Vicario.

A suo favore un vero e proprio pressing, soprattutto a livello provinciale, nei confronti del coordinatore il senatore Pasquale Giuliano da parte di quanti erano con il giovane avvocato aversano in Alleanza Nazionale. Un pressing al quale il senatore potrebbe cedere per non creare spaccature a livello casertano in una delicata fase precongressuale come quella attuale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico