Aversa

Candidato sindaco del centrodestra: in lizza Franco Matacena

Franco MatacenaAVERSA. E’ già stato il successore di Ciaramella una prima volta. Quando il Mimmo cittadino terminò il proprio mandato quale presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Caserta, a succedergli fu Franco Matacena.

Ora potrebbe essere la seconda volta, sempre che riuscirà ad essere eletto, ovviamente. Il professionista aversano, dopo la presa di distanza da parte del presidente dell’ordine degli architetti, l’aversano Enrico De Cristofaro, potrebbe essere il candidato definitivo del centrodestra.

Il possibile candidato ha, tra l’altro, già avuto un’esperienza amministrativa nel difficile Comune di Casal di Principe. Sindaco Francesco Goglia, area centrodestra, Matacena ricoprì la carica di delegato alle finanze in un esecutivo tecnico. Interpellato sul tema, Ciaramella si trincera dietro ad un laconico “no comment”, affermando che in questa settimana sarà deciso chi sarà il candidato. Insomma, della serie “non è mai troppo tardi” e a Matacena un augurale “in bocca al lupo”, sperando (per un centrodestra in balìa dei no) che accetti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico