Candidato sindaco del centrodestra: in lizza Franco Matacena

di Nicola Rosselli

Franco MatacenaAVERSA. E’ già stato il successore di Ciaramella una prima volta. Quando il Mimmo cittadino terminò il proprio mandato quale presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Caserta, a succedergli fu Franco Matacena.

Ora potrebbe essere la seconda volta, sempre che riuscirà ad essere eletto, ovviamente. Il professionista aversano, dopo la presa di distanza da parte del presidente dell’ordine degli architetti, l’aversano Enrico De Cristofaro, potrebbe essere il candidato definitivo del centrodestra.

Il possibile candidato ha, tra l’altro, già avuto un’esperienza amministrativa nel difficile Comune di Casal di Principe. Sindaco Francesco Goglia, area centrodestra, Matacena ricoprì la carica di delegato alle finanze in un esecutivo tecnico. Interpellato sul tema, Ciaramella si trincera dietro ad un laconico “no comment”, affermando che in questa settimana sarà deciso chi sarà il candidato. Insomma, della serie “non è mai troppo tardi” e a Matacena un augurale “in bocca al lupo”, sperando (per un centrodestra in balìa dei no) che accetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico