Buca pericolosa in Via Torretta, i residenti invocano intervento del Comune

di Antonio Arduino

la buca in Via TorrettaAVERSA. Via Torretta, ci risiamo. Questa volta a lamentare l’assenza delle attenzioni di funzionari e tecnici comunali preposti alla tutela della sicurezza stradale è Salvatore Abbate, …

… che segnala l’assenza da parte di chi dovrebbe dare risposta alla richiesta d’intervento avanzata “da mesi” ai responsabili del settore perché venga ripristinato il manto stradale che presenta una profonda buca nella parte centrale del dell’arteria che immette su via Pelliccia. “Spettabile Comune – si legge in una nota trasmessa all’Ente e alla stampa – più volte abbiamo segnalato una buca stradale in via Torretta per essere ripristinata ma, fino ad oggi, non si è visto nessun intervento da parte del personale addetto”. “La notte – sottolinea Abbate, che risiede in uno degli edifici affacciati sull’arteria – non si riesce a dormire causa rumore provocato da auto e moto che finiscono all’interno della buca”. “Speriamo che questa ulteriore segnalazione serva a qualche cosa”, conclude la nota che, essendo stata trasmessa una decina di giorni fa, non sembra essere stata recepita da chi di dovere dal momento che, ad oggi, la buca c’è ancora.

“Purtroppo – commenta A.C. che, abitando in via Napoli percorre la strada più volte al giorno – quella buca diventa sempre più ampia e profonda, creando pericolo anche a chi, come me, va a piedi. Un rischio che cresce quanto piove, perché la buca viene completamente coperta dall’acqua, e nelle ore serali per la scarsa illuminazione di questo tratto di via Torretta. Possibile – domanda – che nessuno se ne sia reso conto?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico