Aversa

Aversa festeggia il centenario Giuseppe Perfetto

Ciaramella premia PerfettoAVERSA. La Città di Aversa può vantare un nuovo centenario: Giuseppe Perfetto. A festeggiarlo, in rappresentanza di tutti gli aversani, il primo cittadino Domenico Ciaramella, ed il consigliere comunale Domenico Campochiaro, che hanno donato a ‘don Peppino’ una targa ricordo dell’evento.

Una vita all’insegna della famiglia, della politica e del sindacato, per il neo centenario, che questa mattina nell’auditorium ‘Caianiello’ (ex macello) è stato festeggiato sommerso dall’affetto dei tanti amici presenti. “Sono qui per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la città. – ha detto il sindaco Ciaramella – ‘Don Peppino’ rappresenta un istituzione per la città di Aversa essendo stato amministratore della stessa e leader sindacale. Ho notato che la nostra Città vanta numerosi centenari e che ogni anno almeno quattro persone, per lo più donne, raggiungono questo traguardo”, ha detto ancora Ciaramella a testimonianza di come ad Aversa “si viva a lungo”.

Presenti all’incontro anche il segretario provinciale della Uil Pensionati, Giuseppe Del Prete, segretario generale della Csp Uil Caserta, Antonio Farinari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, maltrattavano alunni: sospese due sorelle-maestre di Giugliano https://t.co/ViQCSNJZOp

Trentola Ducenta, Zinzi: "Apicella è il sindaco giusto, politica sana con lui" - https://t.co/lLW8VUQtuy

Aversa, prima multe per Ztl. Villano: "Nessun avviso di attivazione, sindaco chieda scusa" - https://t.co/alKvmfdMpA

Capodrise, spara all'avvocato: "Licenziato per colpa tua" - https://t.co/TtSdNV9CDw

Condividi con un amico