Aversa festeggia il centenario Giuseppe Perfetto

di Redazione

Ciaramella premia PerfettoAVERSA. La Città di Aversa può vantare un nuovo centenario: Giuseppe Perfetto. A festeggiarlo, in rappresentanza di tutti gli aversani, il primo cittadino Domenico Ciaramella, ed il consigliere comunale Domenico Campochiaro, che hanno donato a ‘don Peppino’ una targa ricordo dell’evento.

Una vita all’insegna della famiglia, della politica e del sindacato, per il neo centenario, che questa mattina nell’auditorium ‘Caianiello’ (ex macello) è stato festeggiato sommerso dall’affetto dei tanti amici presenti. “Sono qui per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la città. – ha detto il sindaco Ciaramella – ‘Don Peppino’ rappresenta un istituzione per la città di Aversa essendo stato amministratore della stessa e leader sindacale. Ho notato che la nostra Città vanta numerosi centenari e che ogni anno almeno quattro persone, per lo più donne, raggiungono questo traguardo”, ha detto ancora Ciaramella a testimonianza di come ad Aversa “si viva a lungo”.

Presenti all’incontro anche il segretario provinciale della Uil Pensionati, Giuseppe Del Prete, segretario generale della Csp Uil Caserta, Antonio Farinari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico