Aversa

Ambito C3, Ciaramella cerca la soluzione

Domenico CiaramellaAVERSA. Potrebbe arrivare venerdì la svolta alla situazione di emergenza che vivono da mesi i cittadini aversani assistiti dall’Ambito socio sanitario C3, …

… dove esiste di fatto un blocco dell’assistenza, per una serie di motivi che vanno dalla riduzione dei finanziamenti regionali alle beghe politiche innescate dai comuni di Casaluce e Succivo in lotta per guidare l’ambito formato da nove comuni, l’amministrazione provinciale e l’Asl Caserta.

A determinare, si spera, la svolta è stato il primo cittadino di Aversa Domenico Ciaramella, richiamato nella casa comunale da una protesta improvvisata lunedì mattina da un gruppo nutrito di familiari di aventi diritto all’assistenza, guidati da Nicola Palmese, Raffaele Sarracino e Virginia Affuso, che si erano portati presso l’ufficio della dirigente del settore, Gemma Accardo, per sollecitare la soluzione dei loro problemi rimasta nel limbo anche dopo il Consiglio comunale del 2 febbraio.

Ambito C3, Ciaramella rassicura i manifestanti

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico