Rita Colella nuovo coordinatore cittadino del Pdl

di Antonio Taglialatela

Rita Colella TEVEROLA. E’ Rita Colella il nuovo coordinatore cittadino del Popolo della Libertà di Teverola.

La professoressa, prima donna a guidare una sezione di partito nella storia politica teverolese, è stata eletta durante l’assemblea tenutasi nella sede di via Cavour, alla presenza del coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, del vicepresidente della provincia, architetto Nicola Golia, e del vicesindaco di Aversa, Nicola De Chiara, insieme esponenti politici del comprensorio aversano. Il deputato Gennaro Coronella, vicecoordinatore provinciale, assente perché fuori sede, ha inviato un telegramma di saluti e di cordiali auspici per l’anno 2012. Agli auguri di un proficuo lavoro, finalizzato alla crescita del consenso intorno al Pdl teverolese, rivolti dal senatore Giuliano, si sono associati quelli di tutti gli altri dirigenti del Pdl cittadino.

“La nomina della professoressa Colella – commentano dalla sezione del Pdl teverolese – conferma la nostra volontà di aprirsi a nuovi orizzonti, a guardare con fiducia e con nuovo slancio al futuro. A lei va tutta la loro stima e fiducia, nella convinzione che tutti concorreremo a coadiuvarla nel gravoso compito”.

Un ruolo impegnativo, quello che attende il nuovo coordinatore Colella, incaricata di rappresentare il partito fino alla celebrazione del congresso cittadino che si terrà dopo quello provinciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico