Torna a casa l’ex sindaco Piccolo: “Mi sono allontanato volontariament

di Redazione

Salvatore PiccoloSPARANISE. Dopo 11 giorni di assenza, l’ex sindaco di Sparanise Salvatore Piccolo è tornato a casa la scorsa notte. Era in buona salute, si trovava sulla sua auto, un’Alfa 159 a bordo della quale si era allontanato lunedì 16 gennaio.

49 anni, avvocato, ex sindaco e attualmente capogruppo dell’opposizione nella sua cittadina, Piccolo ha spiegato ai carabinieri della compagnia Capuai motivi della sua fuga durata 11 giorni, che ha però chiesto di non divulgare. Piccolo ha comunque sottolineato di essersi allontanato volontariamente e quindi di non essere stato costretto da altre persone.

Erano le 10 del mattino di due lunedì fa quando l’ex sindaco parlava al telefono con alcuni consiglieri comunali per definire alcune iniziative politiche.Aveva detto di essere al tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Poi, intorno alle 14, riceveva la telefonata della figlia che gli chiedeva un passaggio per tornare a casa, ma il padre le diceva di andare a piedi perché doveva recarsi a Piedimonte Matese per un impegno professionale. Subito dopo l’ultima telefonata ad un cliente, al quale riferiva di trovarsi in auto lungo la strada statale Telesina.

Da quel momento più nessuna traccia dell’avvocato, tranne la testimonianza di una persona che l’avrebbe visto, intorno alle 17.30, transitare con la sua Alfa 159 al casello autostradale di Caianello, e un filmato della sua auto che varcava il casello di Ventimiglia, in Liguria, al confine con la Francia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico