Arti marziali, la “Gentile Arte” al trofeo nazionale “Libertas”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Continua a riscuotere successi la scuola santarpinese di ju-jitsu della “Asd Gentile Arte”.

I ragazzi del presidente Raffaele Castaldi, dopo il trionfo ottenuto nell’edizione della Coppa Italia, quest’anno disputatasi a Pomezia,conquistano un prestigioso quarto posto nell’importante trofeo nazionale “Libertas”. La spedizione atellana si è fatta onore nell’importante kermesse di Ostia (Roma) portando a casa numerose medaglie. Medaglia d’oro: D’Ambrosio Michele, Capasso Francesco, Angelino Raffaele, Moccia Carmine, Grieco Cristiano, Duro Umberto. Medaglia d’argento, Marsilio Francesco, Miele Salvatore, Castiglione GiuseppePio, Cristofaro Giuseppe, Vitale Simone, Di Lorenzo Salvatore, De Michele Salvatore. Medaglia di bronzo, Arenaccio Luca, Capasso Antonio, Boerio Davide, Esposito Francesco, Papa Giuseppe. Quarti posti: Giannola Tito, Di Guida Romualdo, Lettiero Francesco, Mottola Pasquale, Cicatiello Antonio. La “Gentile Arte” nel corso degli anni, è diventata una delle migliori realtà sportive sul territorio atellano.

“L’impegno sia in gara sia in pre-gara, anche nell’occasione del trofeo nazionale “Libertas” ha portato buoni frutti. Questa è stata la vittoria davvero di tutti, partendo dai giovani fino ad arrivare a quelli già pronti per sfide sempre più difficili ed emozionanti. E’ stata la vittoria dello staff dirigenziale, dei genitori e tutti quelli che ci sono stati vicini”, il commento del maestro Agostino Cosentino.

“Quello che tutti stiamo vivendo negli ultimi anni – spiega il maestro Cosentino – è un cammino. I successi, le vittorie, non rappresentano per la nostra scuola un punto di arrivo, ma la costante ricerca di quella perfezione soprattutto interiore dell’essere, per disegnare quel cambiamento verso un futuro dove le persone comprendono i veri valori per una società sempre più vivibile. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori e sponsor: Autofficina meccanica di Iannicelli Luigi e Pellino Vincenzo, via Carditello, Frattamaggiore. Edil Chianese via Ercole Capone, Sant’Arpino. AeG Cimmino aromi e spezie via Sant’Eufemia, Carditello. Tessitore gas via Virgilio, Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico