Natale, il 5 gennaio quattro concerti per accompagnare l’avvio dei saldi

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Ultimi giorni di festività e ultimi appuntamenti del ricco calendario di eventi promosso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Biagio Di Muro.

Giovedì 5 gennaio l’avvio dei saldi sarà accompagnato dalle note musicali che risuoneranno ai quattro angoli della “croce”: la chitarra classica ed elettrica di Vincenzo Baratta alla ex Standa; il duo violinistico della maestra Rossella Marino in piazza Bovio; il sax di Emilio Merola in corso Aldo Moro (davanti alla galleria commerciale); uno spettacolo di house music in piazzetta Malatesta.

Tutti i concerti si terranno dalle 18 in poi. Il giorno dell’Epifania, concerto dal titolo “Cover the Eggs”, progetto acustico della band casertana Over the Edge: l’appuntamento è alle 18 in piazza Bovio. Durante la mattinata del 6 gennaio, in piazza Mazzini, a partire dalle 10.30 saranno distribuiti doni ai bambini. Le calze di dolciumi e i giocattoli sono stati acquistati grazie all’autotassazione volontaria di sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza.

Il corso Garibaldi sarà chiuso al traffico dalle 18 alle 21 del 6 gennaio. Ancora aperta la via dello shopping in Borgo San Lorenzo, dove fino al 6 gennaio – dalle 17.30 alle 20.30 – è prevista la presenza di animatori e sarà organizzata una tombolata, con distribuzione di regalini ai bambini da parte della Befana.

La presentazione del libro di Maurizio De Giovanni, programmata per mercoledì 4 gennaio, è stata invece rinviata a giovedì 26 gennaio, alle ore 18, sempre nel Salone degli Specchi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico