L’amministrazione si autotassa per i doni della Befana

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Dopo il successo del coro gospel diretto dal maestro Gerardo Cavallo, che si è esibito davanti a un folto pubblico in piazza Bovio la sera del 1 gennaio, ultimi giorni del programma di eventi promosso dall’amministrazione comunale per le festività natalizie.

Mercoledì 4, alle ore 18, appuntamento con “Natale per riflettere”: nel Salone degli Specchi sarà presentato il libro “Per mano mia. Il Natale del commissario Ricciardi” di Maurizio De Giovanni. Seguirà, alle 21, il concerto jazz del complesso Hammond Project, composto da Simone De Rosa, Lello Petrarca, Antonio Di Patria, Ernesto Palange, Domenico De Marco, Ernesto De Fortuna, Luciano De Fortuna.

Il giorno dell’Epifania, concerto dal titolo “Cover the Eggs”, progetto acustico della band casertana Over the Edge: l’appuntamento è alle 18 in piazzetta Malatesta. Durante la mattinata del 6 gennaio, il sindaco Biagio Di Muro si recherà – insieme ad altri esponenti dell’amministrazione comunale – in alcuni quartieri periferici della città per la distribuzione di doni ai bambini. Le calze di dolciumi e i giocattoli sono stati reperiti soprattutto grazie all’autotassazione degli esponenti della giunta e dei consiglieri comunali di maggioranza. Per tutta la giornata saranno aperti i mercatini enogastronomici e dell’artigianato.

Ancora aperta, infine, la pista di pattinaggio in piazza Mazzini e la via dello shopping in Borgo San Lorenzo, dove dal 3 al 6 gennaio – dalle 17.30 alle 20.30 – è prevista la presenza di animatori e sarà organizzata una tombolata, con distribuzione di regalini ai bambini da parte della Befana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico