Il San Marcellino fa suo il torneo “Villa Sport”

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Ad aggiudicarsi il torneo di calcio giovanile a dodici squadre “Villa Sport”, organizzato dalla medesima società e dal Real Casale, svoltosi dal 21 dicembre al 6 gennaio, nel campo comunale di Villa di Briano, …

… sono stati gli Esordienti classe ‘99 della Scuola Calcio San Marcellino che in finale hanno battuto i temibili napoletani del Real Arzanese per 4 a 3, con le doppiette di Chiacchio e Gallo. I sammarcellinesi hanno man mano sbaragliato la concorrenza di squadre accreditate come Real Casale, Olimpic Qualiano, Virtus San Marco e Boys Caivano.

Nei gironi di qualificazione, tra le altre, figuravano l’Internapoli ed il Crispano. Per la legittima soddisfazione di tutti gli atleti che sono stati protagonisti di una grande vittoria e di una esaltante e convincente prestazione nell’arco dell’intera manifestazione, si riporta la rosa completa del San Marcellino: Gallo – Golia – Bianco – D’Ambra – Mastroianni – Santagata – Capuozzo – Frizzante – Iovino – Chiacchio – Dauti – Forgione – Di Tella – Gordon – Mattiello – D’Amore – Ashiku – Fabozzi. Un´altra bella pagina di sport scritta dalla società sammarcellinese, da anni una delle migliori realtà calcistiche del settore giovanile regionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico