San Marcellino

Il San Marcellino fa suo il torneo “Villa Sport”

 SAN MARCELLINO. Ad aggiudicarsi il torneo di calcio giovanile a dodici squadre “Villa Sport”, organizzato dalla medesima società e dal Real Casale, svoltosi dal 21 dicembre al 6 gennaio, nel campo comunale di Villa di Briano, …

… sono stati gli Esordienti classe ‘99 della Scuola Calcio San Marcellino che in finale hanno battuto i temibili napoletani del Real Arzanese per 4 a 3, con le doppiette di Chiacchio e Gallo. I sammarcellinesi hanno man mano sbaragliato la concorrenza di squadre accreditate come Real Casale, Olimpic Qualiano, Virtus San Marco e Boys Caivano.

Nei gironi di qualificazione, tra le altre, figuravano l’Internapoli ed il Crispano. Per la legittima soddisfazione di tutti gli atleti che sono stati protagonisti di una grande vittoria e di una esaltante e convincente prestazione nell’arco dell’intera manifestazione, si riporta la rosa completa del San Marcellino: Gallo – Golia – Bianco – D’Ambra – Mastroianni – Santagata – Capuozzo – Frizzante – Iovino – Chiacchio – Dauti – Forgione – Di Tella – Gordon – Mattiello – D’Amore – Ashiku – Fabozzi. Un´altra bella pagina di sport scritta dalla società sammarcellinese, da anni una delle migliori realtà calcistiche del settore giovanile regionale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico