Guido, Cioffi e Minichino costituiscono il gruppo degli indipedenti

di Redazione

Ermanno Vincenzo GuidoORTA DI ATELLA. I consiglieri Ermanno Vincenzo Guido, Carlo Cioffi e Stefano Minichino, di recente fuoriusciti dal gruppo consiliare del Pdl, annunciano la costituzione in Assise di un nuovo gruppo indipendente, con capogruppo Guido.

Nel ringraziare il capogruppo del Pdl, Domenico Damiano, “per il meritevole lavoro svolto”, i tre consiglieri si apprestano, dunque, ad avviare questa nuova fase. Guido si dichiara orgoglioso dell’incarico ricevuto: “Il ruolo di capogruppo rappresenta un grande onore ed un’interessante sfida che affronterò con l’umiltà di chi ha molto da imparare ma anche molto da dare. Sarà mio compito garantire, lungo il percorso già iniziato, che le decisioni siano assunte collegialmente, mantenendo un’unità d’intenti che ci consenta di essere il punto di riferimento per tutti gli ortesi che si riconoscono in un modo diverso di fare politica e di pensare la nostra città di oggi, ma soprattutto di domani. Obiettivo tanto più necessario per il fatto che ci si trova a confrontarsi oggi in Consiglio comunale con una maggioranza sorda alle varie problematiche. C’è poi la necessità di recuperare le relazioni, già ben radicate, con le associazioni del territorio e con la cittadinanza”.

“La politica che faremo – aggiunge Guido – sarà sempre un’opposizione determinata ed attenta, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ma anche costruttiva; presenteremo quindi dei progetti seguendo il nostro programma elettorale e daremo il nostro contributo a tutti quei provvedimenti amministrativi che riterremo condivisibili perché volti esclusivamente allo sviluppo ed alla tutela della nostra città e dei nostri concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico