Consiglio, Cioffi si dichiara indipendente

di Redazione

Carlo CioffiORTA DI ATELLA. Il consigliere comunale di opposizione Carlo Cioffi, eletto nella lista del Pdl, lascia il gruppo consiliare dei berlusconiani e si dichiara indipendente in Consiglio.

“Tale decisione – spiega Cioffi – scaturisce da un’attenta analisi della mia posizione all’interno del gruppo consiliare e dal fatto che, sia a livello regionale che a livello provinciale, negli ultimi mesi non c’è stato nessun coinvolgimento e nessun supporto o rapporto reale e concreto con la base politica periferica (molto spesso dimenticata e lasciata sola) e, nel contempo, è stata rivolta poca attenzione alle problematiche della collettività sul territorio, nella loro globalità”.

“L’accentramento delle decisioni, – continua Cioffi – lo scollamento tra i vertici di partito ed il territorio, il mio senso di responsabilità, il rispetto della dignità dei miei elettori, non potevano che portarmi a questa decisione”.

Cioffi ci tiene comunque a precisare che “all’interno del Consiglio Comunale, non volendo tradire la fiducia dei miei elettori, continuerò a mantenere la collocazione politica di alternativa all’attuale maggioranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico