Piscina comunale: ok all’affidamento all’Assonuoto

di Redazione

Piscina comunaleMARCIANISE. La piscina comunale è stata assegnata alla società Assonuoto ed è pronta per essere inaugurata.

Si conclude un iter avviatosi allorquando la società “Circolo Villani Società Sportiva Dilettantistica”, che aveva partecipato alla gara di affidamento dell’impianto, era stata esclusa per non aver presentato una dichiarazione di impegno ad avviare il servizio entro il termine stabilito dall’amministrazione comunale. La ditta aveva perciò impugnato il provvedimento di estromissione dinanzi al Tar di Napoli.

Ad escludere la ditta, la Suap (Stazione Appaltante Unica Provinciale) che aveva espletato le procedure di gara. Il Tar aveva accolto l’istanza della Circolo Villani, che veniva perciò riammesso al bando. Circa dieci giorni fa è stata aperta alla Suap la busta contenente l’offerta tecnica della società inizialmente esclusa e, dopo le verifiche di rito, nella giornata del 27 gennaio, è stata visionata l’offerta economica.

Dal riscontro effettuato, tale offerta è risultata di importo inferiore a quella dell’Assonuoto, che perciò è stata confermata vincitrice della gara. In assenza di nuovi ricorsi presentabili entro i prossimi 35 giorni, la piscina potrà essere inaugurata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico