Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

La Filarmonica di Berlino nella Chiesa dell’Annunziata

 MARCIANISE. Successo per il concerto degli gli archi del PhilharmonischesStreichquintettBerlin, aperto dal reading di Amanda Sandrelli, e tenutosi nella serata di sabato 28 gennaio, nella chiesa della SS. Annunziata.

L’evento rientra nel progetto “Muse e Musei: racconto di storia, arte e fede in Terra Laboris”, rassegna internazionale di musica classica corale e polifonica promossa dalla Provincia con il sostegno dell’assessore dell’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania.

A commentare l’iniziativa Angelo Ricciardi, assessore alla Cultura del Comune di Marcianise: “E’ doveroso che a nome dell’amministrazione ringrazi gli organizzatori dell’evento, ma anche e soprattutto la macchina organizzativa comunale che, attivandosi con tempestività e competenza, ha permesso alla città di Marcianise di aderire e di partecipare al progetto. Mi riferisco in particolare modo alla polizia municipale ed alla protezione civile che hanno operato per permettere all’evento di svolgersi nella piena sicurezza; ed all’Informagiovani ed alla ScaOnlus che hanno collaborato con la direzione artistica dell’intero progetto per la realizzazione del concerto marcianisano. E’ importante però che rivolga un altro ringraziamento ai cittadini che, in maniera indiretta attraverso il contributo economico del Comune, hanno permesso all’evento di svolgersi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico