Arbitri, la sezione casertana dell’Aia a Marcianise

di Redazione

Angelo RicciardiMARCIANISE. La sezione casertana dell’Aia (associazione degli arbitri italiani) si trasferirà a Marcianise. A renderlo noto Angelo Ricciardi, assessore alle politiche sportive, …

… che, su indicazione del sindaco Antonio Tartaglione, ha incontrato il presidente dell’associazione casertana, Giuseppe Rinaldi. Insieme a lui, nella giornata del 19 gennaio, il delegato ha anche effettuato diversi sopralluoghi presso alcuni immobili del patrimonio comunale, individuati come potenziali sedi per ospitare la sezione. Agli arbitri, che dovranno corrispondere un canone di fitto mensile per i locali in dotazione, sarà anche garantita la fruizione degli impianti sportivi, ovviamente regolamentata.

Soddisfatto l’assessore Ricciardi: “E’ un ottimo risultato quello che abbiamo conseguito e che si aggiunge a tutti quelli portati a casa sul fronte della valorizzazione del settore sportivo locale. Con l’insediamento della sezione provinciale degli arbitri in città molti giovani potranno avvicinarsi ad un mondo poco conosciuto, sebbene assolutamente indispensabile per il calcio. Così facendo i ragazzi interessati potranno facilmente seguire gli opportuni corsi di preparazione ed entrare nella famiglia arbitrale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico