Disagi al ‘Don Gnocchi’, interviene il vicesindaco Santangelo

di Redazione

Vincenzo SantangeloMADDALONI. Ha risposto presente all’appello lanciato dal presidente e dal vicepreside dell’istituto “don Gnocchi”, Filippo Mangone e Antonio Di Silvestro, il vicesindaco e consigliere provinciale di Noi Sud Vincenzo Santangelo.

“Ho fatto una ricognizione con i dirigenti per toccare con mano quelle che sono le difficoltà che ha l’istituto che rappresenta uno dei vanti della città di Maddaloni. – ha sottolineato Santangelo – E’ mia intenzione mettere in campo tutte le iniziative per migliorare la vivibilità della popolazione scolastica sfruttando il mio nuovo ruolo in Provincia”.

L’istituto manca di banchi, sedie e di alcune suppellettili e necessita di lavori di rifacimento dei bagni. “Ho dato ampie rassicurazioni al dirigente scolastico che farò di tutto per eliminare i disagi che stanno vivendo gli studenti del don Gnocchi nel più breve tempo possibile – ha spiegato – strutture d’eccellenza sul piano formativo come questa non possono scontare disagi del genere. Il ruolo di chi amministra è fare in modo che queste cose non si verifichino più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico