Napoli, Destro: “Ho un sogno di colore azzurro”

di Redazione

Mattia DestroMentre De Laurentiis sembra non voler piazzare particolari colpi di mercato c’è chi si fa avanti per la maglia partenopea.

Chi è? Si tratta del giocatore del Siena Mattia Destro, sotto la lente di ingrandimento della Juventus, che è intervenuto così alla trasmissione”Si gonfia la rete” di Auriemma a Radio Crc: “Voglio battere il Napoli ma ho un sogno di colore azzurro”.

Siena e Napoli si sfidano domenica sera per una partita che vale tre punti importanti per entrambe le squadre: “Quella contro il Napoli di domenica sera sarà una partita importante per il Siena che ha bisogno di punti. Giocheremo contro una grande squadra ma ce la metteremo tutta per fare una bella figura. Il Napoli ha dei giocatori fortissimi, soprattutto in attacco. E non nascondo chemi piacerebbe un giorno giocare al San Paolo con la maglia del Napoli perché la squadra azzurra ha in rosa grandissimi campioni. Adesso però penso solo a fare bene col Siena e quindi recuperare quanti più punti possibili e nel minor tempo possibile in modo da raggiungere il nostro obiettivo. Ciò che conta adesso è battere il Napoli ed ottenere i tre punti. Giocare accanto a Calaiò mi rende felice, con lui riesco ad esprimermi bene”.

Alla stessa trasmissione è intervenuto poi l’esterno del Pescara Lorenzo Insigne. Anche per lui grandi parole d’ammirazione per quel Napoli che l’ha mandato in prestito a Pescara: “Il mio sogno è vivere le emozioni del San Paolo. So però che dovrò continuare a fare bene per poter vivere quell’emozione in futuro. Sto migliorando ma dovrò continuare a farlo, sempre di piùSto facendo bene al Pescara grazie a mister Zeman ma devo continuare così. Con Immobile potrei fare bene anche in Serie A, seppure il massimo campionato è diverso rispetto alla serie B. Credo che l’anno prossimo continuerò la mia avventura al Pescara, magari in serie A, per poi arrivare pronto e maturo al San Paolo. Ovviamente tifo per il Napoli e spero che farà una buona partita col Chelsea, la qualificazione sarebbe fantastica”.

Il vero mercato per adesso potrebbe portare al Napoli il Marocchino del Brescia ElKaddouri e Gabbiadini dell’Atalanta. Per entrambi comunque gli accordi si potrebbero perfezionare a fine stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico