Maxi Lopez si presenta: “Milan è sempre stato nel mio cuore”

di Redazione

Maxi Lopez Per Maxi Lopez il passaggio al Milan è un vero e proprio sogno realizzato.

L’ormai ex attaccante del Catania sembrava non dovesse più arrivare a Milano ma il fallimento della trattativa per Tevez lo ha spinto a vestire la maglia rossonera:”Il Milan è sempre stata la squadra dei miei sogni – ha detto l’attaccante nel corso della presentazione rossonera – quando ero piccolo, mi svegliavo presto la mattina per guardare il calcio italiano e il Milan. Farò il massimo per restare qui a vita” . L’argentino dice la sua su Tevez: “So che Tevez è un grande professionista, prima o poi andrà in un’altra grande squadra”.

Lopez ha voluto mettere in gioco la certezza di Catania per il Milan: “Bisogna rischiare un po’ e io sono sempre stato fiducioso, il Milan è stato chiarissimo con me fin dal primo momento”. Come si è svolta la trattativa?. “Galliani mi aveva detto che c’era da aspettare un po’,è normale. Ero consapevole di tutta la situazione ed ero tranquillo. Certo, arrivare in questa squadra mette un’ansia importante e io pensavo agli allenamenti”.

L’ambiente del Milan fa davvero per lui: “Mi hanno accolto benissimo e io voglio rendere al massimo già dalla prossima partita. Voglio aiutare la squadra, voglio sfruttare ogni opportunità. Il mio lavoro è far gol, cercherò di approfittare di qualsiasi occasione. Il Milan deve provare a vincere tutto e io voglio dare una mano. Col mister non ho ancora avuto modo di parlare, avremo tempo per farlo. Ma lui sa che sono disponibile e che mi sto allenando, quando deciderà io sarò pronto. Sto facendo gli allenamenti al massimo per essere pronto già per mercoledì”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico