Di Marzio: “Secondo me arriva Tevez, Jesus può diventare un top player”

di Redazione

Carlitos TevezIl consulente di mercato dei Qpr Gianni Di Marzio dice la sua a Calciomercato.it sulla situazione dell’attaccante del Manchester City Carlitos Tevez.

“Gallianiè un uomo intelligente e non si sarebbe mai esposto così tanto se non avesse già chiuso; poi è arrivato lo stop dall’alto che ha bloccato tutto. Successivamente è stato lui a dire no per questioni contrattuale, ma secondo me anche se al fotofinish arriverà in rossonero. Di certo l’argentino è un grande colpo”.

Insomma, l’Apache dovrebbe essere il colpo del finale rossonero. Oggi l’Inter ha acquistato Jesus Juan dall’International di Porto Alegre. Di Marzio crede nel brasiliano: “L’ho visto a febbraio in Perù, è un centrale difensivo, mancino, buon fisico elegante e con un buon piede. In Italia si troverà avvantaggiato perché prestiamo molta attenzione alla fase passiva. Secondo me può esplodere e diventare un top player”.

Potenziale Thiago Silva? Intanto, i suoi Qpr hanno acquistato Cissè dalla Lazio: “Avevamo bisogno di una prima punta e il francese è il calciatore ideale. AllaLazionon ha fatto bene, forse perché si pestava un po’ i piedi conKlose”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico