Home

Calciomercato: Ruben Olivera alla Fiorentina, Carvalho al Genoa

Ruben OliveraLa Fiorentina si muove prepotentemente sul mercato. I viola si sono assicurati Ruben Olivera del Lecce mentre i salentini lo hanno rimpiazzato con l’acquisto di Valery Bojinov.

Per il bulgaro si tratta di un ritorno di lusso dopo le stagioni al altissimo livello passate in terra pugliese prima dell’approdo alla Juventus e della sventurata avventura al City.

L’Inter ha acquistato ufficialmente dall’International di Porto Alegre il difensore Jesus Juan ed il suo contratto è stato oggi ufficialmente depositato negli uffici della Lega calcio. Muntari, secondo il suo procuratore, resterà ai nerazzurri fino a giugno, poi si deciderà ma probabilmente il ghanese tornerà in Inghilterra. Il Genoa ha praticamente concluso la trattativa per Roger Carvalho del Figueirense. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche questa mattina mentre è previsto tra oggi e domani l’arrivo del centrocampista argentino del Porto Fernando Belluschi.

La Lazio è vicina alla cessione di Cissè. Il francese è ormai eterno infelice a Roma e la Lazio pur di cederlo è scesa ora a mostrare disponibilità per un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. I QPR si sono fatti avanti con forza ed in serata si potrebbe già chiudere. Ettore Mendicino, di proprietà capitolina, passa dal Gubbio al Taranto.

La Roma ha ufficialmente acquistato dalla Fluminense il brasiliano Marquinho. Il trasferimento è a titolo temporaneo. Il Palermo si aggiudica il giovane Nicolas Viola della Reggina. Il tecnico Tesser lascia il Novara, al suo posto arriva Mondonico.

Sul piano internazione Alex è ufficialmente un giocatore del Psg, Pizarro tratta col City mentre il Chelsea sta chiudendo per Kevin De Bruyne del Genk.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico