Caserta

Programmi comunitari: riaperti termini per progetto Ffast

CASERTA. Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto “Ffast – Leonardo da Vinci mobilità Plm” grazie alla disponibilità di nuovi posti recuperati da alcune rinunce pervenute e all’esaurimento della graduatoria degli idonei.

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino, alle ore 13, del giorno 31 gennaio 2012, presso la sede della Provincia di Caserta in viale Lamberti (area ex Saint Gobain), come indicato nell’avviso pubblicato nella sezione “Albo pretorio online” del sito internet della Provincia di Caserta (www.provincia.caserta.it). Il progetto prevede la possibilità di effettuare un periodo di formazione all’estero di 14 settimane, in particolare nel settore agroalimentare e florovivaistico, presso diverse aziende. Possono presentare la domanda di partecipazione tutti i giovani residenti nel territorio della provincia di Caserta, non inseriti in percorsi di istruzione universitaria o post-universitaria, disoccupati o inoccupati, in possesso del titolo di studio indicato nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio on line del sito internet della Provincia di Caserta.

I Paesi scelti per i tirocini sono Spagna (la destinazione è Valencia), Francia (Perpignan) e Regno Unito (Plymouth). La borsa di studio del progetto Ffast copre tutte le spese inerenti il tirocinio (viaggio, alloggio, vitto, assicurazione, preparazione linguistica nel Paese ospitante). La partenza sarà immediata poiché il progetto ha tempi strettissimi di chiusura. Per tali ragioni anche la selezione sarà effettuata in tempi brevissimi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico