Caserta

I Maestri del Lavoro premiano la polizia municipale

Daniela Mingione e Anna Maria Gaudiano premiano il comandante NegroCASERTA. In occasione della celebrazione del santo patrono San Sebastiano protettore della polizia municipale, il CeSAF maestri del lavoro d’Italia ha consegnato un attestato di riconoscimento al comandante colonnello Alberto Negro, …

… per l’azione didattica svolta in collaborazione degli insigniti dal presidente della Repubblica, nel corso del progetto sicurezza stradale attualmente in corso in alcune scuole medie di Caserta e provincia. A consegnare il riconoscimento sono state Daniela Mingione e Anna Maria Gaudiano, entrambe esponenti dell’associazione per conto rispettivamente degli enti di appartenenza: Inail e Confapi che aderiscono all’associazione.

Ad illustrare le motivazioni è stato il presidente del CeSAF, Mauro Nemesio Rossi, che, nel ringraziare l’opera di prevenzione del comando dei vigili a favore degli studenti, ha illustrato anche gli scopi e le finalità del sodalizio che ha come obiettivo quello di traghettare i giovani dal mondo della scuola a quello del lavoro. Va ricordato che il comando della polizia municipale di Caserta è stato il primo a sottoscrivere con il CeSAF un accordo quadro finalizzato allo scopo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico