La Pro Loco e gli Scout presentano il Carnevale dei Bambini

di Redazione

 CARINARO. Fervono i preparativi per la settima edizione del Carnevale dei bambini organizzato dalla Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro in collaborazione con il gruppo Scout Aversa 1.

Raduno domenica 19 febbraio, a partire dalle ore 15.30, presso la casa di riposo per anziani in via Manzoni, si darà inizio ad una sfilata in maschera percorrendo alcune strade del centro storico e ritornando poi al punto di partenza dove ci sarà una festa in maschera animata dal gruppo Scout Aversa 1 , durante la serata ci sarà una gara di filastrocche di carnevale.

Tutti coloro che vorranno recitare una filastrocca possono contattare la pro loco scrivendo a prolococarinaro@libero.it, oppure recandosi presso la sede tutte le domeniche, a partire dalle ore 10.30. A tutti i bambini che prenderanno parte al ballo in maschera sarà consegnato un kit di carnevale come stelle filanti ed altro ancora, inoltre tutti potranno assaggiare il classico dolce di carnevale (le chiacchiere) oltre a popcorn e dolcetti vari.

La Pro Loco ricorda che è partita la campagna tesseramento 2012. Pertanto, si comunica a tutti i cittadini, a tutti gli iscritti, che da domenica 29 gennaio sono aperte le adesioni per il tesseramento 2012, con le seguenti modalità: tutte le domenica, presso la sede in via Campo 19; dalle ore 10.30 alle 13.

Inoltre, si ricorda, a tutti gli sportivi e non, che è in programma per domenica 15 aprile la settima edizione della Stracittadina Carinarese, gara podistica amatoriale sulla distanza di cinque e dieci chilometri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico