Il Liverpool mette gli occhi su Cavani

di Gennaro Pacilio

 Siamo alle battute finali sul fronte mercato. Il Liverpool ha messo gli occhi su Edinson Cavani e vorrebbe definire il suo acquisto prima della chiusura del mercato di gennaio.

Secondo quanto si legge dalle pagine del sito “Footy Bunker”, il tecnico Kenny Dalglish vede infatti nell’attaccante del Napoli l’obiettivo principale per il rafforzamento del reparto avanzato, contando di poterlo schierare a fianco del connazionale Luis Suarez e riproporre la coppia già vista alla Coppa del Mondo con la maglia dell’Uruguay. Seppure la richiesta del Napoli (30 milioni di sterline) abbia spaventato altre società quali Chelsea e Manchester City, i vertici del Liverpool potrebbero invece accordarsi su quella cifra pur di far contento il proprio allenatore. Ma il giocatore sembra non volerne sapere di spostarsi dalla città partenopea, dichiarando amore per la città ed i suoi tifosi.

Sul fronte milanista e parole di Adriano Galliani, non dovrebbero lasciare dubbi. “Entro stasera le 19 di questa sera (27 gennaio) qualcosa depositeremo”.L’a.d. del Milan si riferisce ai due nomi che circolano insistentemente, Tevez, l’uomo mercato e Maxi Lopez, di fatto già trasferitosi a Milano negli ultimi giorni. Galliani ha parlato molto bene dell’attaccante in forza al Catania:”Maxi è un ragazzo meraviglioso. Non so cosa dire, questo stallo è un enigma anche per me. Bloccare un giocatore per giorni è inusuale ma comunque vada verrà a giocare per noi da luglio. Ha giocato nel River Plate, nel Barcellona: è un calciatore importante. Sia lui che Tevez sono affezionati al Milan e vogliono venire ad ogni costo, questo mi fa piacere”. Sull’altro fronte, il protagonista è Kia Joorabchian, agente dell’Apache: “Tevez crede nel progetto del Paris Saint-Germain – ha detto il procuratore al quotidiano francese L’Equipe – e non è detto che l’affare sia definitivamente saltato. Ha parlato con Carlo Ancelotti e Leonardo, apprezzando entrambi. Qualora non dovessimo raggiungere un accordo con nessunasocietà di Milano, il Psg sarebbe una possibilità”. La soluzione del giallo è comunque vicina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico