Castel Morrone, in arrivo il Bilancio di previsione 2012

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Attendiamo solo alcuni dati che ci devono pervenire dalla società che gestisce per conto del Comune il servizio di riscossione tributi e poi provvederemo ad approvare in Giunta il Bilancio di previsione per l’anno 2012”.

Questo è quanto ha affermato il vicesindaco e delegato alle Finanze Cristoforo Villano che ha poi continuato affermando “tenendo fede a quanto stabilito con il piano delle performance del personale siamo arrivati con largo anticipo ad approvare il bilancio di previsione dell’anno 2012 che è il documento cardine che detta i tempi della vita politica di ogni amministrazione comunale”.

“Posso tranquillamente anticipare – aggiunge il delegato alle finanze del sindaco Pietro Riello – che sarà un documento semplice e chiaro, come semplice e chiara è la nostra azione politica, un documento contabile dove, come ho già ampiamente anticipato, si guarderà agli interventi importanti, cioè quelli richiesti dalla popolazione. In un momento così particolare – chiude il politico morronese – per ridare fiato all’economia locale c’è sicuramente bisogno di investire tenendo però sempre presente i paletti imposti dalle nuove normative e la situazione economica globale”.

L’Amministrazione Comunale, quindi, ha ben chiaro il percorso da seguire. Nonostante l’anno nuovo sia iniziato da poche settimane si è già pronti ad approvare un documento contabile che passerà al vaglio della giunta comunale nelle prossime settimane, per poi avere il via libera in Consiglio e diventare operativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico