Terza sconfitta consecutiva per il Volleyball Aversa

di Redazione

 AVERSA. Purtroppo il Volleyball Aversa non è riuscito a portare a casa i tre punti nella trasferta di Massa Lubrense contro la capolista Folgore.

Eppure le defezioni causate dagli infortuni non hanno scalfito il morale dei ragazzi che sono scesi in campo con grinta e voglia di dimostrare che si può far bene anche con le seconde linee. Il risultato, purtroppo, parla chiaro: 3 a 0 è una sentenza inappellabile per chi la subisce, nonostante il secondo e terzo set siano stati tirati fino alla fine (soprattutto nel secondo i ragazzi erano avanti per 21-23 ma poi hanno subito 4 punti consecutivi) e giocati con grinta e agonismo dalla squadra, che non ha mai smesso di credere in una possibile rimonta. Ma il 3-0 lascia poche chance alle obiezioni; gli avversari hanno giocato meglio e hanno vinto perchè nei momenti cruciali della partita non si sono lasciati sopraffare dal nervosismo e hanno saputo tenere la tensione sotto controllo.

L’assenza del centrale Cecere (ai box per febbre alta) ha pesato tantissimo, ma si spera di poterlo recuperare per il prossimo match interno. Tutto sommato non si può criticare la prestazione della squadra che ha giocato bene come ci ha fatto vedere finora e ha saputo reagire nonostante i numerosi acciacchi; la prestazione globale (non il risultato) da ai ragazzi la consapevolezza che il momento no può essere superato rapidamente e già domenica prossima si confida in una vittoria che tiene aggrappato il team alla zona promozione.

Appuntamento, dunque, a domenica 15 gennaio,ore 18.30, per il match interno contro il Battipaglia. I parziali dei set: 25-17, 25-23, 25-20.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico