“Social King 2.0”, in gara il ballerino aversano Raffaele Diligente

di Redazione

Raffaele DiligenteAVERSA. Al via la nuova trasmissione televisiva “Social King 2.0”, dedicata ai giovani talenti, alla quale partecipa il ballerino normanno Raffaele Diligente.

Un artista di Aversa ha partecipato a quasi tutte le manifestazioni dell’associazione “New Dreams”, presieduta da Donato Liotto, fin dalle prime edizioni della rassegna di spettacolo e solidarietà “Una Mano Tesa”. Inoltre, ha sostenuto negli ultimi tempi, con partecipazione attiva, anche le iniziative dell’Aifvs (Associazione italiana vittime della strada, di Aversa e dell’agro aversano), continuando a esibirsi gratuitamente in tante manifestazioni a sfondo sociale.

“Social King 2.0” va in onda su Rai2 la domenica mattina, alle ore 9, con replica su Rai Gulp la domenica pomeriggio alle 18.30. In ogni puntata ci sono quattro concorrenti che devono essere votati da casa tramite le visualizzazioni dell’esibizione su Youtube, sulla pagina di Facebook del programma e tramite i telefonini iPhone e smartphone, scaricando l’opzione “Social King” e cliccando sulla foto del concorrente che si vuole votare. I voti sul telefonino hanno valore pieno e si può votare una volta ogni 24 ore, mentre le visualizzazioni possono avvenire più volte al giorno ma ognuna vale mezzo voto.

Raffaele Diligente è stato scelto a novembre nel cast della trasmissione. Ha partecipato ad una puntata ed ora è stato ripescato tra i più votati. Continuandolo a votare gli si dà l’opportunità di partecipare alla puntata di domenica prossima, poi da domenica fino a mercoledì prossimo, soprattutto con i telefonini.

“Diamo l’opportunità a Raffaele di partecipare alla finale”, è l’appello di Donato Liotto, che continua: “Sosteniamo questo artista aversano, talentuoso e sensibile. La sua vittoria deve rappresentare un ‘riscatto’ per tanti giovani del nostro territorio e un grande orgoglio per noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico