Incidente tra auto e scooter in Via Pastore: morta una ragazza

di Redazione

 Carmen Di GuidaAVERSA. Una ragazza di Teverola, Carmen Di Guida, è morta nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 17, in un incidente all’incrocio tra via Pastore e via Guido Rossa, ad Aversa.

La vittima, di 17 anni,era alla guidadi uno scooter, trasportandoun amico, entrambi senza indossare il casco. Per cause ancora da accertare, sembra il mancato rispetto del segnale di stop, si sono scontrati contro un’autovettura guidata da un giovane di Mugnano di Napoli. La ragazza è sbalzata dalla sella ed è rovinata al suolo, battendo la testa. Inutili i soccorsi per la ragazza da parte dei sanitari del 118. Illeso il conducente dell’auto.

Il suo amico, anch’egli teverolese, in preda al panico, dopo l’arrivo dell’ambulanza è scappato con lo scooter, un Liberty 150. Poi, una volta tornato a casa e aver raccontato l’episodio ai genitori, è stato accompagnato dal padre prima al comando dei vigili urbani di Aversa e poi all’ospedale “Moscati” per curare le ferite riportate nell’incidente.

Intanto, sul profilo facebook della ragazza, che utilizzava il nick “Carmen Stellato”, sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico