Il Volleyball Aversa stende l’Olimpo Napoli

di Redazione

 AVERSA. Il Volleyball Aversa ha finalmente trovato quella quadratura in campo che cercava sin dall’inizio del campionato la vittoria in trasferta contro l’Olimpo Napoli, squadra non irresistibile ma sicuramente molto bene schierata, ne è la conferma.

I ragazzi dei mister Madonna-Savoia domenica scorsa non hanno sbagliato quasi nulla imponendo agli avversari un ritmo altissimo sin dalle prime battute di gara. I primi due set non hanno avuto storia in quanto il team si è portato in vantaggio già dai primi scambi e ha portato a casa i parziali in poco più di mezz’ora. Ultimo set più combattuto, le due squadre si sono alternate in numerosi sorpassi fino al 20-19; a partire da questo punteggio la squadra normanna ha messo a segno sei punti consecutivi chiudendo set e match.

Che bello vedere in campo per la prima volta in questa stagione Giuseppe Fin, recuperato completamente dall’ infortunio al ginocchio, anche se nel giorno del suo rientro è stato utilizzato per sostituire il libero Matera il quale ha accusato un problema agli occhi durante il riscaldamento (sicuramente lo rivedremo in campo nel prossimo match).

La buona notizia è che finalmente a partire da questo momento la panchina sarà più ampia e si potrà dare un po’ di respiro ai titolari. Un forte plauso a tutti i ragazzi i quali hanno dato luogo ad una partita impeccabile sotto ogni punto di vista e senza sforzi esorbitanti hanno portato a casa il miglior risultato possibile, portandosi a 2 sole lunghezze dal terzo posto occupato attualmente dai Black Lions che hanno riposato proprio nell’ultimo turno di andata.

Il 5 febbraio si riprende per la prima di ritorno contro il Centro Volley San Marco a Cancello, squadra che occupa attualmente il terzultimo posto in classifica. I risultati dei set: 22-25, 20-25, 20-25.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico