Giglio: “Grande lavoro per le periferie della città”

di Redazione

Adolfo GiglioAVERSA. “Abbiamo realizzato tanto nelle periferie della città di Aversa”. Lo afferma il consigliere comunale delegato alle periferie, Adolfo Giglio.

“In via delle Mimose – spiega – abbiamo realizzato 65 metri di rete fognaria e messo in sicurezza la strada realizzando un marciapiede a norma. In via San Michele, arteria trafficata che collega la città di Aversa con Cesa, abbiamo ripristinato e potenziato l’illuminazione così come in via Santa Lucia ed in via Nobel. Mentre in via Atellana vi sono stati importanti lavori di ripristino della rete fognaria e delle caditoie”. “Non ci siamo fermati alla periferia est ed ovest della città. – continua Giglio – Anche in via Giotto, infatti, zona a sud di Aversa, abbiamo ripristinato una piccola area verde con nuovi marciapiedi e pavimentazione”.

Queste le maggiori opere promosse dal consigliere Giglio nel corso del 2011. “Una serie di interventi – continua il delegato alle periferie – che continuerà anche nel 2012. Abbiamo in programma la realizzazione di un marciapiede in via Madonna dell’Olio, nei pressi dell’istituto ‘Volta’. Su tale strada realizzeremo anche una nuova rete di illuminazione e l’intera arteria sarà messa in sicurezza”. “Ringrazio – conclude Giglio – il sindaco Domenico Ciaramella che ha sempre tenuto alta l’attenzione per le periferie e per il recupero delle stesse”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico