Forum dei Giovani, concorso per la creazione del logo

di Redazione

Ciro Di BiaseAVERSA. “Con una nostra iniziativa, abbiamo dato impulso all’amministrazione comunale per redigere il bando per l’elaborazione del logo del forum dei giovani”. Così esordisce Ciro Di Biase, presidente Forum dei giovani di Aversa.

“Il bando – continua Di Biase – è finalizzato all’elaborazione di una proposta di un logo che dovrà rappresentare il Forum dei Giovani del comune di Aversa e sarà utilizzato come logo ufficiale durante gli eventi e le attività organizzate dallo stesso. Il logo sarà, inoltre, impiegato in tutte le attività di comunicazione come simbolo ufficiale del Forum, nei mezzi di comunicazione interni ed esterni e nei settori in cui sarà opportuno utilizzarlo. Il vincitore del bando sarà premiato con un pc portatile”.

“Dopo tutte le polemiche che hanno contraddistinto il forum dalla sua nascita, – continua – finalmente, oggi poniamo in essere una delle prime iniziative che ci fanno conoscere alla cittadinanza. Ringrazio, quindi, per l’impegno profuso, tutti i membri del forum. Stiamo, inoltre, predisponendo altre iniziative che ci contraddistingueranno per il nostro impegno civico e culturale. Stiamo per realizzare iniziative a favore della sicurezza stradale e della cultura, sempre a favore dei giovani senza dimenticare l’avvicinamento dei nostri coetanei alla politica ed alla macchina comunale”.

Nei prossimi giorni i responsabili del Forum invieranno il bando relativo al logo alle scuole medie superiori cittadine ed alle due facoltà universitarie presenti sul territorio di Aversa “per far sì che siano in tanti a partecipare”.

“Attraverso il logo del forum vogliamo distinguerci – ha detto il coordinatore del Forum Pasquale Fiorenzano – Esso dovrà rappresentare noi giovani e la nostra voglia di costruire il nostro futuro e quello della città. Auguriamo, quindi, a tutti i partecipanti di far valere la propria fantasia e creatività nell’elaborazione del logo del Forum dei Giovani di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico