Forum dei Giovani, bando per il logo

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. L’Assessorato alle Politiche Giovanili, guidato dall’assessore Michele Galluccio, in collaborazione con il Forum dei Giovani del Comune di Aversa, ha indetto un concorso per la progettazione e realizzazione di un logo che dovrà rappresentare e promuovere l’immagine e le attività del Forum dei Giovani.

“Il concorso – ha detto l’assessore Galluccio – è finalizzato all’elaborazione di una proposta di un logo che dovrà rappresentare il Forum dei Giovani del comune di Aversa e sarà utilizzato come logo ufficiale durante gli eventi e le attività organizzate dallo stesso. Il logo sarà, inoltre, impiegato in tutte le attività di comunicazione come simbolo ufficiale del Forum, nei mezzi di comunicazione interni ed esterni e nei settori in cui sarà opportuno utilizzarlo. Il logo dovrà essere facilmente riconoscibile e consentire una facile ed immediata assimilazione, realizzando la massima coesione possibile tra l’aspetto grafico e le parole utilizzate e nel contempo dovrà essere di facile utilizzo all’interno di qualsiasi contesto e su qualsiasi supporto. I concetti chiave su cui lavorare sono: informazione istituzionale, partecipazione giovanile, inclusione sociale”.

Possono partecipare a tale concorso i giovani residenti ad Aversa di età compresa tra i 16 e i 28 anni compiuti alla data di scadenza del presente bando prevista per il 20 febbraio. “Ho creduto e credo nei giovani – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – che rappresentano il nostro futuro. Dopo la creazione del Forum dei giovani e l’avvio delle loro attività, adesso come Amministrazione, continuiamo a puntare sul lavoro dei giovani e il bando per la creazione del logo rappresenta un avvio di queste attività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico