Fiore Palmieri, il cordoglio della New Dreams

di Redazione

Fiore PalmieriAVERSA. “Pochi mesi or sono volli dedicare uno scritto, un pensiero, per omaggiare una grande amico, Fiore Palmieri. Molti lo lessero, molti lo condivisero, molti non lo capirono facendo ‘battutine’ fuori luogo.

Per me, ciò che contava, che lo leggesse il mio amico Fiore. Lo fece, e si commosse tanto, ringraziandomi per avergli dedicato parole che uscivano dal profondo del cuore. Oggi Fiore non c’è più e oggi sono solo costernato per la prematura dipartita di questo grande uomo. Certi elogi vanno fatti per tempo, è importante far sapere a chi soffre che non si è soli e che tanti lo sostengono e gli vogliono bene. Non voglio aggiungere altro, lo staff della New Dreams porge le più sentite condoglianze alla signora Ada, ai figli e all’intera famiglia Palmieri. Ciao Fiore”.

Queste le parole di Donato Liotto, presidente dell’associazione “New Dreams”, per ricordare Fiore Palmieri, il medico e consigliere comunale scomparso per una grave malattia domenica scorsa. La salma arriverà ad Aversa lunedì 30 gennaio, mentre i funerali saranno celebrati martedì 31, alle ore 11, nella chiesa di San Giovanni Battista, rione Savignano.

Articoli correlati

E’ morto Fiore Palmieri, lutto nella politica aversana di Redazione del 29/01/2012

Fiore Palmieri: un uomo, la sua vita, il suo coraggio di Redazione del 8/09/2011

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico