Evita posto di blocco: si schianta prima contro un muro, poi contro un palo

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Cerca di evitare un posto di blocco dei carabinieri, ne nasce un inseguimento con doppio tamponamento, che si protrae per una decina di chilometri da Carinaro a Casaluce, solo perché non aveva l’assicurazione.

Protagonista di questo episodio L.R., 24 anni, di Aversa. Intorno alle 5.30 di lunedì mattina, il giovane, dopo aver notato un posto di blocco dei carabinieri del nucleo territoriale, ha spento i fari e fatto inversione ad “U”. Immediato l’inseguimento con il 24enne che si infilava in un vicolo cieco, finendo con la sua Renault Clio contro un’abitazione. Quando i militari scendevano dalla loro vettura, il giovane tentava di investirli in retromarcia e, dopo aver tamponato la “gazzella”, si dava nuovamente alla fuga.

Da Carinaro si giungeva a Casaluce dove la Clio finiva contro un palo della pubblica illuminazione. Questa volta i carabinieri lo arrestavano per resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento, accertando che aveva tentato di sottrarsi ai controlli perché la sua vettura era priva di copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico