Elezioni, ecco “Aversa Più” per Dello Vicario sindaco

di Redazione

Gianpaolo Dello VicarioAVERSA. Esce allo scoperto il movimento civico “Aversa Più” con una massiccia campagna di comunicazione.

 Nei giorni scorsi, infatti, la città è stata tappezzata di manifesti con il motto, in latino, “Ciascuno è artefice della propria sorte” e con il simbolo della lista, costola del Popolo della Libertà e legata indissolubilmente al consigliere regionale Angelo Polverino. Una lista civica di centrodestra nata sulla scia della ‘polveriniana’ “Caserta Più” che nelle scorse amministrative nel capoluogo casertano contribuì in modo determinante all’elezione di Pio Del Gaudio.

La civica sta lavorando per la candidatura a sindaco di Gianpaolo Dello Vicario ed è coordinata dall’ex alleanzino Marco Carleo. Tanti i nomi che si susseguono de i probabili aderenti e prossimi candidati. Si parla dell’ex assessore Gino Della Valle, che dopo il defenestramento dalla giunta Ciaramella ha preso le distanze dal Pdl.

Tra i papabili candidati anche il coordinatore della lista, Carleo, Piero Di Tommaso, giovane medico aversano e candidato alle scorse provinciali nelle fila de ‘La Destra’, quando collezionò ben 662 preferenze personali, Attilio Scalzone, fratello dell’attuale consigliere comunale Emilio, ed il ballerino Dino Carano.

Ancor prima della sua prima uscita ufficiale, però, “Aversa più” registra già una prima defezione, ovvero quella del presidente del centro commerciale naturale “Il Basilisco”, Vittorio Scaringia, che, dopo una prima adesione al movimento, ne ha già preso le distanze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico