Elezioni, “Aversa Che Verrà” propone Cella candidato sindaco

di Redazione

Salvatore CellaAVERSA. Il movimento civico “Aversa Che Verrà” ha già formato due liste civiche in vista della prossima tornata elettorale.

Ad annunciarlo sono i promotori del movimento tramite il portavoce Mario Morra, Raffaele Vassallo (coordinatore del movimento), Agnese Cacciapuoti (coordinatrice femminile del Movimento), Mario Ronza, Samuele Bonifacio, Saveria Costanzo, Giuseppina Marrone. Mario Morra, portavoce e coordinatore del movimento, dichiara: “E’ giunta l’ora di voltare pagina, gli Aversani sono stufi, dopo tanti anni nei quali alla guida della città si sono alternati sempre i soliti noti che non hanno fatto altro che svendere la città rendendola invivibile. Noi di Aversa che verrà abbiamo le idee chiare: non siamo disposti ad assistere inermi alla lenta agonia che attanaglia Aversa, ma desideriamo adoperarci, con impegno e umiltà, per farla rivivere. Quello che ci caratterizza è la voglia di cambiare, siamo un gruppo giovane, non per dato anagrafico, in quanto la composizione del nostro gruppo è eterogenea,ma perché il nostro comune denominatore è: l’essere nuovi della politica. Stiamo lavorando ad un programma semplice ma allo stesso tempo efficace, vogliamo una città senza strisce blu illegali, con strade pulite e prive di buche, con parchi pubblici accoglienti e puliti, con una raccolta differenziata dei rifiuti efficiente, fatta porta a porta ed estesa a tutta la città, in modo che questi diventino per la città stessa una risorsa e non un problema. Abbiamo messo a punto anche un piano di rilancio del commercio in città, ad esempio crediamo sia necessario investire risorse economiche per l’organizzazione di eventi e manifestazioni enogastronomiche. Auspichiamo che possa Il centro storico tornare a vivere migliorando l’illuminazione delle strade e portando nuovi servizi. L’apertura di nuove attività commerciali verrà incentivata concedendo sgravi fiscali a tutti coloro che vorranno investire in questa zona”.

“Queste sono solo le basi di partenza del nostro programma elettorale, – continua Morra – programma che vorremmo condividere con tutti coloro che vorranno contribuire. Il nostro movimento nella prossima tornata elettorale vuole avere un ruolo determinante ed ha deciso di farsi rappresentare da un proprio candidato sindaco, cercando il nome di un candidato giovane. Abbiamo individuato questa persona nel capogruppo alla provincia dell’Italia dei Valori, il dottore commercialista Salvatore Cella, perché vediamo in lui il ‘Nuovo’ la persona giusta per il cambiamento, un giovane professionista serio e preparato che come noi ha a cuore le sorti della nostra città. Teniamo a precisare che Il dottor Cella ha accolto in maniera positiva la nostra proposta impegnandosi a discutere con noi sul programma elettorale, anche se al momento non ha però sciolto la riserva in quanto come rappresentante istituzionale dell’Italia dei Valori dovrà consultarsi con i vertici del partito. Il nostro movimento in questi giorni sta raccogliendo molteplici adesioni e stiamo valutando seriamente di mettere in cantiere la formazione di una terza lista civica a sostegno delle due già formate. Il nostro movimento si dichiara aperto a discutere sul programma ed a stringere accordi programmatici con le forze politiche, i comitati e le associazioni che non si rispecchiano nell’attuale maggioranza. Tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni o aderire al nostro movimento possono contattarci al nostro indirizzo email aversacheverra@email.it”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico