Droga, carabinieri sequestrano un chilo di cocaina e arrestano tre immigrati

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Tre immigrati africani in manette e un chilogrammo e duecento di cocaina pura recuperata. Droga che se immessa sul mercato avrebbe portato un guadagno di circa 200mila euro.

Questo l’esito di un’operazione dei carabinieri della stazione di Trentola Ducenta in collaborazione con i colleghi del nucleo territoriale di Aversa, coordinati dal colonnello Gianluca Vitagliano e dal tenente Giuseppe Giovanni Iannello.

Nel corso di un controllo mirato, i militari fermavano una vettura con alla guida U.I., 38 anni, nigeriano, e A.Y., 36 anni, originario del Benin. Entrambi gli uomini erano in regola c on il permesso di soggiorno, ma il oro comportamento nel corso del controllo con perquisizione della vettura, non convinceva i militari. Approfittando della circostanza della vicinanza dell’abitazione dell’immigrato nigeriano, i carabinieri hanno deciso di attuare una perquisizione della casa. Qui, i militari hanno scoperto un’intercapedine accanto allo sciacquone del bagno, raggiungibile anche dalla camera da letto, nella quale c’erano pacchetti di polvere bianca che, come accertato con immediatezza, era cocaina pura, ancora in attesa di essere tagliata. In casa c’era anche la moglie del nigeriano, F.U., 31 anni, anch’essa originaria del Benin, che è stata arrestata con concessione degli arresti domiciliari avendo con se tre bambini minorenni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico