Consiglio baby: Antonio Occarino nuovo sindaco dei ragazzi

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Antonio Ocarino della scuola media “Mazzini” è il nuovo sindaco del consiglio comunale dei ragazzi di San Nicola la Strada.

E’ stato eletto nella prima seduta di consiglio che si è tenuta nel pomeriggio di martedì 20 dicembre. Vicesindaco è stata nominata Denise Di Filippo dell’istitito comprensivo “De Filippo”, presidente del consiglio sarà Alessandro Tortora (De Filippo), suo vice Emmanuele Lanucara (Mazzini), il ruolo di segretario sarà ricoperto da Michele Serino della scuola privata “Jean Piaget”. Assessori sono stati nominati Eva Ambrosio e Giovanni Calvano della suola media “Mazzini”, Mirko Danilo Pacelli dell’istituto comprensivo “De Filippo”, Vitaliano Mazzarella del primo circolo didattico “Nicholas Green” e Fabiana Campanile del secondo circolo “Giovanni Paolo II”.

Con il sindaco e gli assessori sono stati nominati anche i componenti delle tre commissioni consiliari. La prima quella su “ambiente e territorio” è composta dai consiglieri Barbara Brighel (Nicholas Green), Daniela Esposito (De Filippo), Miriam Stellato ed Emmanuele Lanucara (Mazzini). La commissione “cultura e sport” è composta da Sara Basso (Nicholas Green), Giuseppe Giordano e Alex Stella (De filippo) e Vincenzo Matteo Russo (Mazzini). La terza commissione su “attività sociali e ricreative della città” è composta da Francesco Russo (Nicholas Green), Linda D’Anna e Gaia Bellati (De Filippo), Camilla Vuotto e Raffaella Liberato (Mazzini). Completano i venticinque componenti il consiglio comunale dei ragazzi Annalisa Scola, Stefano Letizia e Antonio Feola del secobndo circolo didattico “Giovanni Paolo II”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico