Labor Mentis inaugura l’Albero Ecologico

di Redazione

 CESA. E’ stato inaugurato domenica 11 dicembre l’Albero Ecologico realizzato dall’associazione socio-culturale Labor Mentis.

L’installazione natalizia, posta al centro di piazza De Michele, è stata realizzata utilizzato materiale riciclato, ossia lattine di alluminio e bottiglie di plastica.

“E’ il nostro modo di augurare buone feste a tutta la cittadinanza; – afferma il gruppo di Labor Mentis – ma, in particolare, l’intento è quello di sensibilizzare tutti, dai più grandi ai più piccini, alla raccolta differenziata. L’albero, infatti, è riciclabile e riutilizzabile ma soprattutto è ancora incompleto. Abbiamo lanciato un’iniziativa sul sociale network di Facebook – spiegano – che consisterà nel cliccare ‘mi piace’ alla pagina ufficiale dell’albero ecologico di Labor Mentis( https://www.facebook.com/pages/Lalbero-Ecologico-DI-Labormentis/105968306188716?sk=wall&filter=12 )ed esprimere il desiderio per Babbo Natale, in tale modo il profilo di Facebook con desiderio allegato verrà stampato ed appeso all’albero.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa campagna, in particolare l’Amministrazione comunale, Cesario Rao, Enzo Talento e Daniele Matrone, e ricordiamo che domenica 18 dicembre saremo in piazza per tutta la giornata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico