Baratto’s Day e Concerto di pianoforte: le iniziative di CesaRinasce

di Angela Oliva

Baratto's DayCESA. Si rinnova l’appuntamento con il “Baratto’s Day” promosso dall’associazione culturale “CesaRinasce”, in programma domenica 18dicembre, dalle ore 9, in piazza De Michele.

La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del comune di Cesa, permette di poter barattare o scambiare liberamente qualsiasi oggetto che non utilizza più, purché siano in ottimo stato d’uso, e accordarsi con un’altra persona per dare atto allo scambio.

Il presidente del circolo culturale CesaRinasce, Cesare Bortone avverte: “Esiste una condizione essenziale per lo scambio della merce, cioè l’assoluta assenza di utilizzo di denaro durante la manifestazione”. Nel pomeriggio, invece, in concomitanza con il mercatino natalizio CesaRinasce allestirà uno stand con caldarroste e assaggio di vino.

Ma le attività dell’associazione continueranno con la serata del 22 dicembre con il “Concerto per pianoforte a quattro mani”, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della chiesa settecentesca del SS Rosario, in Piazza De Gasperi alle ore 19. Ad eseguire i brani Natalizi di artisti come Schubert, Mozart, Marcello, Bach, Beethoven, Enaudi, Morricone, Giordani, Puccini sarà il duo pianistico composto daM° Anna RussanoCarmelina La Rana, Violinista M° Nicola Russano, Soprano M° Rosa Moretti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico