Titolo mondiale di kick boxing: Improta vs Chavaudra

di Redazione

Giovanni Improta CASALUCE. Sabato 10 dicembre, la cittadina di Casaluce sarà teatro di un esclusivo evento che monopolizzerà l’attenzione degli appassionati di kick boxing in Italia e non solo.

Si disputerà infatti, una gara fra il campione Giovanni Improta e il francese Renaud Chavaudra, che sancirà il titolo mondiale di kick boxing Wkf ed Wtka. I due atleti di spessore internazionale si fronteggeranno parimenti sul ring, dimostrando la poca rilevanza delle diversità personali nello sport. Giovanni Improta è infatti l’unico professionista non udente di kick box in Europa che si batte con atleti udenti, attualmente campione intercontinentale in carica di Wpkc e Wtka.

Il maestro Antonio Improta incrocia le dita per il figlio ed allievo Giovanni, sperando che, dopo anni di duri allenamenti e sacrifici riesca a raggiungere questo ambito traguardo personale. L’atleta 24enne, forte di numerosi combattimenti alle spalle, ha raggiunto una raffinata maturità nell’arte del combattimento, dimostrandosi tra i più forti campioni di kickboxer nel circuito mondiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico